Home | Chi siamo | Le province | Unioni regionali | Upi editoria | rss RSS 

UPI Live

Gallerie

Video
LE PROVINCE
cartina d'italia
News

Totale adesione delle Province italiane

Totale adesione delle Province italiane

Tutte le Province italiane hanno voluto aderire alla manifestazione contro il terrorismo e per la pace che si svolgerà questo pomeriggio in piazza del Campidoglio a Roma.

La piazza, dunque, sarà colma dei gonfaloni delle amministrazioni provinciali, tra cui, solo per citarne alcune, quelli la Provincia di: Roma, Milano, Alessandria, Grosseto, Macerata, Lecce, Firenze, Gorizia, Padova, Pesaro e Urbino, Piacenza, Matera, Vercelli, Ferrara, Torino, Bergamo, Perugia, Pisa, Bologna, Messina, Napoli, Asti.

“Nessun Comune, nessuna Provincia e Regione d’Italia avrebbe potuto disertare questa iniziativa – ha commentato il Presidente dell’Upi Lorenzo Ria -  che intende esprimere, in una nuova coscienza europea, solidarietà al popolo spagnolo, cordoglio per le vittime di un disumano massacro e per le loro famiglie, augurio ai colpiti, per una rapida guarigione dalle ferite fisiche e psicologiche. Una testimonianza – aggiunge il Presidente Ria -  per condannare, senza se e se ma, ogni terrorismo e chiedere pace.”

 
(18-03-2004)

Barbara  Perluigi
CERCA


AGENDA
“Cantieri Aperti e Trasparenti”: cosultabile sul sito della Provincia di Piacenza lo stato di attuazione delle opere in corso
gio 19 lug 2018
Conferenza stampa di presentazione Giovedì 19 luglio 2018 alle ore 11.00 in Provincia
Scuole: spazi, classi, edilizia, la Provincia di Lucca promuove un percorso partecipativo
lun 23 lug 2018
Lunedì 23 luglio presnetazione della sistemazione di alcuni licei - Palazzo Ducale

UPI Social Network


Dowload Documentazione