Home | Chi siamo | Le province | Unioni regionali | Upi editoria | rss RSS 

UPI Live

Gallerie

Video
LE PROVINCE
cartina d'italia
News

Ria, Grande risultato di civiltà

Ria, Grande risultato di civiltà

ITALIANE LIBERATE IN IRAQ

RIA: GRANDE RISULTATO DI CIVILTA', CONDIVIDIAMO GIOIA FAMIGLIE

Le province italiane si uniscono alla gioia delle famiglie per la liberazione di Simona Torretta e Simona Pari ed esprimono soddisfazione per la fine di un rapimento per cui le stesse Province avevano lanciato un appello e una mobilitazione. "Ora - afferma il presidente dell'Unione delle province d'Italia, Lorenzo Ria - ci auguriamo che questo sia l'inizio di una pacificazione e di un viaggio verso la pace. Le Province, anche in questo momento, si impegnano a portare avanti forti azioni di pace e importanti attività di ricostruzione a sostegno dei Paesi colpiti dalla fame, dalla guerra e dalle calamità naturali".

"La notizia che tanto abbiamo atteso in questi interminabili giorni di angoscia finalmente è arrivata e ci riempie il cuore di gioia e sollievo". Lo afferma in una nota il presidente dell' Unione Province d' Italia, Lorenzo Ria, in relazione alla liberazione delle volontarie italiane. "La loro liberazione - aggiunge - è un grande risultato di civiltà, che premia anche e soprattutto il popolo italiano, le sue istituzioni, il governo e l' opposizione che sul tema del terrorismo hanno saputo trovare forti elementi d' intesa ed una esemplare unità d'azione".

ANSA, 28 SETTEMBRE 2004 

(29-09-2004)

Redazione Upi
CERCA


AGENDA
Provincia di Piacenza “DARE, DIRE, FARE DI PIÙ SENZA ESSERE EROI”, FLASH MOB PER LA GIORNATA NAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.
mar 21 nov 2017
Martedì 21 Novembre 2017 alle ore 11,00 in Provincia, Conferenza stampa di presentazione.
Le società a partecipazione pubblica alla luce delle ultime novità normative e delle nuove linee guida ANAC
mer 13 dic 2017
Seminario promosso da Upi, Upi Emilia Romagna e Provicnia di Reggio Emilia - Mercoledì 13 dicembre 2017 ore 9.00-13.30, Università di Modena e Reggio Emilia, Palazzo Dossetti, Aula Magna Manadori, Viale Allegri 9, Reggio Emilia

UPI Social Network


Dowload Documentazione