Home | Chi siamo | Le province | Unioni regionali | Upi editoria | Multimedia | rss RSS 

UPI Live

Gallerie

Video
LE PROVINCE
cartina d'italia
News
| Condividi:

Scaduto il termine per la presentazione dei progetti

Scaduto il termine per la presentazione dei progetti

Si è chiusa il giorno lunedì 4 aprile la prima fase dell'Iniziativa premiale EPICENTRO - "Esperienze e Pratiche Innovative nei Centri per l'Impiego", dedicata alla raccolta delle esperienze progettuali realizzate dalle amministrazioni provinciali e dai Centri per l'Impiego sul tema della riforma dei Servizi Pubblici per l'Impiego.
Il riscontro è stato positivo: sono ben 111 i progetti pervenuti entro la data di scadenza del Bando.
A questa prima fase di raccolta seguirà un'attività di valutazione, curata da un Comitato Tecnico - Scientifico composto ad hoc da rappresentanti del Dipartimento della Funzione Pubblica, dell'UPI, da esperti del settore e presieduto da Michele Tiraboschi,  professore straordinario di Diritto del Lavoro presso l'Università di Modena e Reggio Emilia.
Tutti i progetti inviati saranno oggetto di apposite iniziative di divulgazione e diffusione, che culmineranno con un evento pubblico previsto nel mese di settembre, nell'ambito del quale verranno premiati i progetti selezionati dal Comitato Tecnico - Scientifico.
Il primo evento pubblico è previsto al ForumPA - il Forum della Pubblica Amministrazione: il giorno lunedì 9 maggio alle ore 9,30, nell'ambito di un convegno dal titolo "I Servizi per l'Impiego tra qualità e competitività", organizzato dal Formez, verrà delineato lo "stato dell'arte" sui progetti inviati quale emerge da una prima analisi dei dati pervenuti.
Appena disponibile verrà reso pubblico il programma dell'incontro; per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti indirizzi e-mail:

epicentro@formautonomie.it; servizi-impiego@formez.it
(20-04-2005)

Redazione UPI
CERCA



UPI Social Network


Dowload Documentazione