Home | Chi siamo | Le province | Unioni regionali | Upi editoria | Multimedia | rss RSS 

UPI Live

Gallerie

Video
LE PROVINCE
cartina d'italia
News
| Condividi:

Due autobus a disposizione di cittadini e associazioni

Due autobus a disposizione di cittadini e associazioni

Proseguendo nell’impegno della promozione della cultura della pace, ribadito con l’adesione alla marcia Perugia-Assisi in programma l’11 settembre prossimo, la Provincia di Taranto metterà due autobus a disposizione di singoli cittadini e di associazioni e gruppi che intendono partecipare alla manifestazione, avendone negli anni condiviso l’ispirazione e gli obiettivi.
All’appuntamento umbro parteciperanno anche amministratori della Provincia di Taranto che provvederà inoltre ad inviare il proprio gonfalone.
Gli autobus partiranno da Taranto alle ore 23 del 10 settembre da Palazzo del Governo diretti verso Perugia da dove, alle ore 9 di domenica 11, partirà quella che è ormai considerata una tra le più importanti iniziative pacifiste mondiali. L’arrivo ad Assisi è previsto per le ore 17 circa; attorno alle ore 22, ripartiranno poi gli autobus alla volta del capoluogo ionico.
Ancora una volta, quindi, l’impegno dell’Amministrazione guidata da Gianni Florido si sostanzia in fatti concreti per agevolare e stimolare la partecipazione dei cittadini negli appuntamenti importanti qual è, appunto, la marcia Perugia–Assisi. Tutti coloro che intendono prendere parte alla marcia utilizzando i due autobus messi a disposizione dalla Provincia di Taranto possono avanzare richiesta di prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili, entro le ore 13 di mercoledì prossimo 7 settembre, telefonando ai numeri: 099 4587233 o 099 4587267 dalle ore 8.30 alle ore 14.

(01-09-2005)

Ufficio stampa Provincia di Taranto
CERCA


AGENDA

UPI Social Network


Dowload Documentazione