Home | Chi siamo | Le province | Unioni regionali | Upi editoria | Multimedia | rss RSS 

UPI Live

Gallerie

Video
LE PROVINCE
cartina d'italia
News
| Condividi:

Lecce 12 Ottobre 2005 - Programma iniziative collaterali

Lecce 12 Ottobre 2005 - Programma iniziative collaterali

In occasione della partita internazionale di calcio ITALIA-MOLDOVA del 12 ottobre prossimo, la Provincia di Lecce, in collaborazione con Comune di Lecce, Arcidiocesi di Lecce, US Lecce, FIGC Nazionale, ha organizzato una serie di iniziative collaterali, finalizzate a sviluppare le relazioni con la Moldavia, già intraprese con precedenti iniziative:

- MOSTRA fotografica sul tema “Con i bambini per le strade della Moldavia” a cura dell’Arcidiocesi di Lecce a partire dal 10 ottobre – itinerante.

- INCONTRO Ecclesiale “La Chiesa di Lecce in Moldavia” I testimoni raccontano – lunedì 10 ottobre ore 16,30 Seminario Arcivescovile Lecce.

- CONVEGNO “Cooperazione decentrata ed impresa sociale” martedì 11 ottobre ore 9,30 Sala consiliare di Palazzo dei Celestini. Al convegno, organizzato dalla Provincia di Lecce parteciperà una delegazione proveniente dalla Repubblica Moldova.

- ACCOGLIENZA della delegazione della Nazionale italiana da parte del Comune di Lecce, martedì 11 ottobre ore 11,30 Sala consiliare Comune di Lecce.

- VISITA di una delegazione della nazionale italiana presso il Reparto Pediatria Oncologica dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce e presso la Struttura della Fondazione Regina Pacis che accoglie donne e bambini moldavi mercoledì 12 ottobre.

- INGRESSI allo stadio per la partita della nazionale - la Provincia di Lecce e l’U.S. Lecce offriranno 2.100 biglietti a ragazzi fino a 16 anni iscritti alle Scuole Calcio del territorio salentino e affiliate alla F.I.G.C.; il Comune di Lecce offrirà 1.050 biglietti ai ragazzi delle scuole medie.

(11-10-2005)
GIORGIO  FELLINE
CERCA



UPI Social Network


Dowload Documentazione