Home | Chi siamo | Le province | Unioni regionali | Upi editoria | rss RSS 

UPI Live

Gallerie

Video
LE PROVINCE
cartina d'italia
News

GASBARRA, "PREOCCUPATI PER MANCATO RISPETTO ACCORDO"

GASBARRA, "PREOCCUPATI PER MANCATO RISPETTO ACCORDO"

"Siamo molto preoccupati per l'allarme lanciato dall'Upi, che denuncia il non rispetto dell'accordo raggiunto a Palazzo Chigi sui tagli agli Enti locali. Gli impegni vanno mantenuti, soprattutto quando vincolano le Istituzioni dello Stato ed in particolare quelle che ogni giorno direttamente affrontano i problemi e le esigenze dei propri cittadini".

E' il commento del presidente della Provincia di Roma, Enrico Gasbarra in merito all'allarme lanciato dal presidente dell'Unione delle Province italiane per il mancato rispetto dell'accordo raggiunto con il Governo che prevedeva l'alleggerimento della manovra Finanziaria a carico delle Province di 100 milioni di euro.

"Attendiamo - conclude Gasbarra - un segno tangibile dal governo Prodi, nel rispetto degli accordi presi a Palazzo Chigi".

 

 
(02-11-2006)

Ufficio Stampa Provincia di Roma
CERCA


AGENDA
Provincia di Piacenza “DARE, DIRE, FARE DI PIÙ SENZA ESSERE EROI”, FLASH MOB PER LA GIORNATA NAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.
mar 21 nov 2017
Martedì 21 Novembre 2017 alle ore 11,00 in Provincia, Conferenza stampa di presentazione.
Le società a partecipazione pubblica alla luce delle ultime novità normative e delle nuove linee guida ANAC
mer 13 dic 2017
Seminario promosso da Upi, Upi Emilia Romagna e Provicnia di Reggio Emilia - Mercoledì 13 dicembre 2017 ore 9.00-13.30, Università di Modena e Reggio Emilia, Palazzo Dossetti, Aula Magna Manadori, Viale Allegri 9, Reggio Emilia

UPI Social Network


Dowload Documentazione