Home | Chi siamo | Le province | Unioni regionali | Upi editoria | Multimedia | rss RSS 

UPI Live

Gallerie

Video
LE PROVINCE
cartina d'italia
Istituzioni e Riforme
| Condividi:

ASSEMBLEA GENERALE DELLE PROVINCE - FIRENZE 22,23,24 OTTOBRE 2007

PRENOTAZIONI ALBERGHIERE: MODALITA' , TERMINI E SCHEDA DI PRENOTAZIONE

Informazioni logistiche

I lavori dell’Assemblea Generale delle Province si apriranno lunedì 22 ottobre alle ore 15,30, presso il Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, proseguiranno nella giornata di martedì 23 ottobre e si chiuderanno nella mattinata di mercoledì 24 ottobre presso l’Auditorium del Palazzo dei Congressi

Iscrizione e Ritiro Materiali

La quota di iscrizione e partecipazione all’Assemblea è di € 150

Le iscrizioni saranno aperte a partire dalle ore 14,00 di lunedì 22 ottobre presso il foyer dell’Auditorium del Palazzo dei Congressi, e resteranno aperte per tutta la durata dell’Assemblea.

Dopo avere versato la quota di iscrizione, sarà possibile ritirare, sempre presso il foyer dell’Auditorium, la borsa con il materiale a disposizione e il gadget offerto dall’Unione delle Province d’Italia.

Sistemazione Alberghiera

Per facilitare le operazioni di prenotazione alberghiera e favorire la presenza di tutti i partecipanti presso le stesse strutture, l’Upi ha siglato una convenzione con i due Consorzi alberghieri di Firenze.

Per informazioni e prenotazioni alberghiere rivolgersi a:

Florence Promhotels
Viale A. Volta 72 50131 FIRENZE
TEL 055 553941
Numero Verde 800 866022
Fax 055 587189
www.promhotels.it  info@promhotels.it
Roberta Tanini


QUANTO ALLE MODALITA' PREVISTE DALLA CONVENZIONE SI SOTTOLINEA CHE

- per prenotare è possibile utilizzare l'apposita scheda allegata .  

- ogni prenotazione confermata dovrà essere seguita dalla caparra dell'importo della prima notte da inviarsi  al Centro Booking tramite bonifico bancario e/o vaglia postale. Il saldo dovrà essere effettuato presso il Palazzo dei congressi,  sede di svolgimento dell'Assemblea all'apposito banco della Florence Promhotels.

- in alternativa, sarà necessairo al momento della conferma della prenotazione fornire gli estremi di una carta di credito a garanzia solo nel caso in cui  il pagamento totale del soggiorno venga poi effettuato presso il Palazzo dei Congressi , a una incaricata di Florence Promohotels.

- In caso di mancato arrivo  (cioè se il partecipante non si presenta al Palazzo dei Congressi durante l'orario di Segreteria  o non si dovesse presentare in Hotel) l'ufficio addebiterà l'importo della prima notte sulla carta di credito in loro possesso.

sarà possibile annullare e/o modificare la propria prenotazione senza penale alcuna fino a 15 giorni in anticipo rispetto alla data di arrivo.

- dopo tale termine ogni cancellazione sarà soggetta a penale del 100% del soggiorno prenotato e ogni modifica sarà accettata secondo disponibilità dell'Albergo.

Segreteria organizzativa UPI
Piazza Cardelli 4 – Roma Tel 066840341 Fax  066873720 e-mail: upiroma@tin.it
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SARANNO PUBBLICATI SUL SITO www.upinet.it


 

(05-09-2007)

Redazione Upi

Documenti
CERCA



UPI Social Network


Dowload Documentazione