Home | Chi siamo | Le province | Unioni regionali | Upi editoria | rss RSS 

UPI Live

Gallerie

Video
LE PROVINCE
cartina d'italia
Istituzioni e Riforme

ASSEMBLEA GENERALE DELLE PROVINCE - FIRENZE 22,23,24 OTTOBRE 2007

PRENOTAZIONI ALBERGHIERE: MODALITA' , TERMINI E SCHEDA DI PRENOTAZIONE

Informazioni logistiche

I lavori dell’Assemblea Generale delle Province si apriranno lunedì 22 ottobre alle ore 15,30, presso il Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, proseguiranno nella giornata di martedì 23 ottobre e si chiuderanno nella mattinata di mercoledì 24 ottobre presso l’Auditorium del Palazzo dei Congressi

Iscrizione e Ritiro Materiali

La quota di iscrizione e partecipazione all’Assemblea è di € 150

Le iscrizioni saranno aperte a partire dalle ore 14,00 di lunedì 22 ottobre presso il foyer dell’Auditorium del Palazzo dei Congressi, e resteranno aperte per tutta la durata dell’Assemblea.

Dopo avere versato la quota di iscrizione, sarà possibile ritirare, sempre presso il foyer dell’Auditorium, la borsa con il materiale a disposizione e il gadget offerto dall’Unione delle Province d’Italia.

Sistemazione Alberghiera

Per facilitare le operazioni di prenotazione alberghiera e favorire la presenza di tutti i partecipanti presso le stesse strutture, l’Upi ha siglato una convenzione con i due Consorzi alberghieri di Firenze.

Per informazioni e prenotazioni alberghiere rivolgersi a:

Florence Promhotels
Viale A. Volta 72 50131 FIRENZE
TEL 055 553941
Numero Verde 800 866022
Fax 055 587189
www.promhotels.it  info@promhotels.it
Roberta Tanini


QUANTO ALLE MODALITA' PREVISTE DALLA CONVENZIONE SI SOTTOLINEA CHE

- per prenotare è possibile utilizzare l'apposita scheda allegata .  

- ogni prenotazione confermata dovrà essere seguita dalla caparra dell'importo della prima notte da inviarsi  al Centro Booking tramite bonifico bancario e/o vaglia postale. Il saldo dovrà essere effettuato presso il Palazzo dei congressi,  sede di svolgimento dell'Assemblea all'apposito banco della Florence Promhotels.

- in alternativa, sarà necessairo al momento della conferma della prenotazione fornire gli estremi di una carta di credito a garanzia solo nel caso in cui  il pagamento totale del soggiorno venga poi effettuato presso il Palazzo dei Congressi , a una incaricata di Florence Promohotels.

- In caso di mancato arrivo  (cioè se il partecipante non si presenta al Palazzo dei Congressi durante l'orario di Segreteria  o non si dovesse presentare in Hotel) l'ufficio addebiterà l'importo della prima notte sulla carta di credito in loro possesso.

sarà possibile annullare e/o modificare la propria prenotazione senza penale alcuna fino a 15 giorni in anticipo rispetto alla data di arrivo.

- dopo tale termine ogni cancellazione sarà soggetta a penale del 100% del soggiorno prenotato e ogni modifica sarà accettata secondo disponibilità dell'Albergo.

Segreteria organizzativa UPI
Piazza Cardelli 4 – Roma Tel 066840341 Fax  066873720 e-mail: upiroma@tin.it
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SARANNO PUBBLICATI SUL SITO www.upinet.it


 

(05-09-2007)

Redazione Upi

Documenti
CERCA


AGENDA
Provincia di Piacenza “DARE, DIRE, FARE DI PIÙ SENZA ESSERE EROI”, FLASH MOB PER LA GIORNATA NAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.
mar 21 nov 2017
Martedì 21 Novembre 2017 alle ore 11,00 in Provincia, Conferenza stampa di presentazione.
Le società a partecipazione pubblica alla luce delle ultime novità normative e delle nuove linee guida ANAC
mer 13 dic 2017
Seminario promosso da Upi, Upi Emilia Romagna e Provicnia di Reggio Emilia - Mercoledì 13 dicembre 2017 ore 9.00-13.30, Università di Modena e Reggio Emilia, Palazzo Dossetti, Aula Magna Manadori, Viale Allegri 9, Reggio Emilia

UPI Social Network


Dowload Documentazione