Home | Chi siamo | Le province | Unioni regionali | Upi editoria | Multimedia | rss RSS 

UPI Live

Gallerie

Video
LE PROVINCE
cartina d'italia
Spazio Europa Upi Tecla
| Condividi:

"La Cooperazione territoriale nell'Area Adriatica" Info Day

Verbale incontro "La Cooperazione territoriale nell'Area Adriatica" tenutosi a Roma il 29 luglio 2008 presso l'Upi.

Roma, 7 agosto 2008
Prot. n. 1105
        

Ai Presidenti delle Province di 
Pescara, Teramo, Chieti, Ferrara, Forlì-Cesena, Rimini, Ravenna, Trieste, Gorizia, Udine, Pesaro-Urbino, Ancona, Macerata, Ascoli Piceno, Campobasso, Foggia, Bari, Brindisi, Lecce, Venezia, Rovigo, Padova

E p.c. Ai Presidenti delle Province di: L’Aquila, Pordenone, Isernia, Taranto 
        Ai Direttori delle UPI Regionali del Friuli, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Molise, Puglia

Oggetto: Trasmissione verbale incontro “La cooperazione territoriale nell’area Adriatica”, - Roma, sede UPI, 29 Luglio 2008, h. 10.30.

Carissimi,

si invia in allegato il verbale della riunione organizzata a Roma dall’UPI in data 29 luglio 2008 alla quale hanno partecipato la dott.sa Giovanna Andreola, responsabile dell’Autorità di Gestione IPA Adriatica, ed il rappresentante della Associazione delle prefetture greche ENAE dott. Giorgio Gravaris.

Ricordiamo che quest’iniziativa fa seguito agli incontri tenutisi a Strasburgo con il Presidente di EuroRegione Adriatica e ai lavori di Dubrovnik del giugno scorso.

Come potrete leggere dal verbale, è in programma a settembre un secondo incontro presso Giulianova (TE), al quale sono state invitate a partecipare tutte le Province Adriatiche. Nell’ambito di tale iniziativa si è proposto di costituire dei gruppi di lavoro che permettano un confronto con le commissioni di lavoro dell’EuroRegione Adriatica.

(07-08-2008)

Claudia Giovannini

Documenti
CERCA



UPI Social Network


Dowload Documentazione