Home | Chi siamo | Le province | Unioni regionali | Upi editoria | rss RSS 

UPI Live

Gallerie

Video
LE PROVINCE
cartina d'italia
News

La Provincia di Vicenza su Facebook

Feedback in tempo reale sui lavori dell'amministrazione

La Provincia di Vicenza è su Facebook, il social network del momento. Il web 2.0, nuova visione di internet, varca la soglia di Palazzo Nievo e mette la Pubblica Amministrazione a portata di un solo click. "Nel solco della trasparenza - sottolinea l'Assessore Provinciale all'Innovazione Andrea Pellizzari - abbiamo deciso di sviluppare e potenziare gli strumenti di E-democracy per raggiungere e avvicinare i cittadini per dialogare con loro". Attraverso una propria pagina ed un proprio profilo da oggi, dunque, è possibile non solo avere l'aggiornamento in tempo reale sulle attività dell'Amministrazione ma anche esprimere il proprio commento su tutto ciò che viene condiviso ovviamente previa verifica delle richieste di accesso.

Unica Provincia approdata in questa "maglia" della rete ("e forse anche unica pubblica amministrazione in Italia") palazzo Nievo ha oggi due account registrati - Provincia Vicenza e Provincia Giovane - per un totale, rispettivamente, di 150 e 350 "amici". "Ma siamo disponibilissimi ad aprirci a tutti. Basta richiedere di essere inseriti nella nostra lista e una volta accettati dall'amministratore del sistema sarà possibile accedere al profilo della Provincia, avere feedback in tempo reale sull'attività quotidiana dell'Amministrazione attraverso gli aggiornamenti di stato ed avere accesso a contenuti in esclusiva, foto, video e documenti. Non solo è possibile vedere i contenuti della pagina, ma è anche possibile commentare ogni elemento pubblicato".

Conferenze stampa, convegni potranno essere seguiti in tempo reale con la possibilità di interagire con domande e richieste.

E per vedere o rivedere i video servizi sulle attività dell'Amministrazione è attivo il canale You Tube della Provincia

 

 
(08-01-2009)

Ufficio stampa Provincia di Vicenza
CERCA


AGENDA
UPI FORMAZIONE: SEMINARIO DI STUDI
ven 21 set 2018 9.30-16.30
Viale Silvani, 6 Sala Formazioni, Bologna
Fabbisogni, organici, piani occupazionali e modalita’ di assunzione.Un quadro normativo e interpretativo sempre piu’complesso: quali soluzioni? Il nuovo ccnl funzioni locali: lo stato dell’arte
Seminario di Studio "Progettare l'Europa - Infoday sulle fonti di finanziamentoe la metodologia di progettazione
mar 25 set 2018
25 settembre 2018 ore 9.30 - 13.00 /14.00 - 16.30 Sala formazione Upi, Viale Silvani 6 - Bologna
CONVEGNO - Due anni di novità in materia di contratti pubblici, tra concorrenza e anticorruzione
mer 03 ott 2018
MERCOLEDÌ 3 OTTOBRE 2018 ORE 9.30-13.30 MEF - Museo Enzo Ferrari Sala Convention, via Paolo Ferrari 85, Modena

UPI Social Network


Dowload Documentazione