Home | Chi siamo | Le province | Unioni regionali | Upi editoria | Multimedia | rss RSS 

UPI Live

Gallerie

Video
LE PROVINCE
cartina d'italia
Spazio Europa Upi Tecla
| Condividi:

Presentazione Coordiantore Spazio Europa Upi - Tecla Bruxelles

Selezionato il Dott. Carlo Clini, in attività dal 15 gennaio 2009

Siamo lieti di annunciarVi che la procedura di selezione del Coordinatore dello Spazio Europa UPI-TECLA di Bruxelles, iniziata nel mese di agosto 2008, si è conclusa con la scelta del Dott. Carlo CLINI, il quale ha iniziato la sua attività il 15 gennaio 2009.
Il Dott. Clini ha maturato un'esperienza decennale a Bruxelles, ricoprendo l'incarico di Direttore della Delegazione della Regione autonoma Valle d'Aosta e di Consulente presso la sede a Bruxelles della Regione Veneto. 
tale nomina si pone in continuità con la direzione intrapresa dall'UPI e da TECLA nell'ultimo triennio, finalizzata a strutturare lo spazio di lavoro a Bruxelles in modo funzionale rispetto al sistema Province. In questa linea, abbiamo accolto la disponibilità a dislocare presso l'Ufficio di Bruxelles personale interno in affiancamento allo staff tecnico grazie ai contributi delle Province di Brescia, Perugia e Rieti, giungendo così a rafforzare lo staff di Bruxelles.
La nomina di una figura importante, quale quella del Coordinatore, é avvenuta attraverso un percorso di e-recruiting tramite il quale sono state avanzate 33 candidature provenienti anche da parte di Enti esterni al sistema delle Province, quali sedi di rappresentanza di svariate Istituzioni presenti a Bruxelles.
Vi invitiamo a prendere contatto al fine di avviare nuove iniziative in ambito europeo.
(02-02-2009)

Redazione Upi Tecla
CERCA



UPI Social Network


Dowload Documentazione