Home | Chi siamo | Le province | Unioni regionali | Upi editoria | Multimedia | rss RSS 

UPI Live

Gallerie

Video
LE PROVINCE
cartina d'italia
Scuola Formazione Lavoro
| Condividi:

Nota Upi su piano anticrisi

La prima nota tecnica Upi elativa all'attuazione delle misure anticrisi

Gentili Assessori,

 

in queste settimane abbiamo avviato un rapporto tecnico con il coordinamento delle Regioni presso Tecnostruttura sugli aspetti tecnici relativi all'attuazione delle misure anticrisi. Questi temi, come è noto, riguardano anche le Province, in particolare i servizi per l'impiego e la promozione delle politiche attive. Una volta definita l’intesa a livello nazionale è prevista una successiva definizione operativa in ogni Regione con le Province delle relative linee di intervento. 

Intendiamo quindi tenervi informati sull'esito degli incontri e Vi allego al riguardo una prima nota tecnica redatta dal Dr Romano Benini, nostro consulente sui temi del lavoro. Vi invieremo le proposte ulteriori non appena formalizzate e cercheremo di condividere il più possibile con Voi le informazioni.

 

Colgo altresì l’occasione per informarVi che, in vista di una prossima pubblicazione Upi sui Servizi per l’Impiego, stiamo raccogliendo materiali e documentazione sulle vostre esperienze più significative riguardo ai seguenti temi: qualità e carta dei servizi per l'impiego, governo della rete e rapporto con i privati, integrazione formazione e lavoro, gestione di politiche attive attraverso gli spi, sostegno alle fasce deboli, rapporto con la promozione sociale, sistemi informatici.  

Vi preghiamo pertanto di inviare il materiale nelle prossime settimane alla dr.ssa Samantha Palombo alla mail: s.palombo@upinet.it 

In allegato la nota Upi

(06-05-2009)
Alessandra Di Giammarco

Documenti
CERCA


Link correlati

UPI Social Network


Dowload Documentazione