Home | Chi siamo | Le province | Unioni regionali | Upi editoria | Multimedia | rss RSS 

UPI Live

Gallerie

Video
LE PROVINCE
cartina d'italia
News
| Condividi:

Assemblea Upi Emilia Romagna: eletto il nuovo Presidente

E' Vincenzo Bernazzoli: i Presidenti Vitali, Trespidi, Draghetti e Masini nell'Ufficio di Presidenza

E' Vincenzo Bernazzoli, Presidente della Provincia di Parma, il nuovo Presidente di UPI Emilia-Romagna, votato all'unanimità.
Vice Presidente è Stefano Vitali, Presidente della Provincia di Rimini.
Gli altri componenti la Presidenza di UPI Emilia-Romagna sono: Massimo Trespidi, Presidente della Provincia di Piacenza, Beatrice Draghetti, Presidente della Provincia di Bologna, Sonia Masini, Presidente della Provincia di Reggio Emilia, Luca Finotti, Consigliere della Provincia di Bologna, Massimiliano Camurani, Consigliere della Provincia di Reggio Emilia.
I componenti la Presidenza, il direttivo regionale e i delegati all'assemblea congressuale nazionale, eletti nel corso del Congresso, sono visualizzabili sul sito di UPI www.upi.emilia-romagna.it
I Presidenti delle Province dell'Emilia-Romagna, ringraziano sentitamente per il lavoro svolto in questi anni il Presidente uscente Pier Giorgio Dall'Acqua.
Chi è il nuovo Presidente di UPI Emilia-Romagna ...
Vincenzo Bernazzoli
Vincenzo Bernazzoli è nato a Fidenza il 28 dicembre 1955, laureato in Pedagogia all'Università di Parma, è sposato e ha due figli.
Dal 1981 al 1993 è stato funzionario sindacale della Cgil per la categoria dei braccianti, degli alimentaristi e della funzione pubblica, arrivando alla segreteria confederale. Nel 1993 è eletto sindaco di Fontanellato, ottenendo la riconferma quattro anni più tardi. Dal 1999 diviene vicepresidente della Provincia. A seguito della scomparsa del presidente Andrea Borri, nel 2003 viene nominato presidente reggente.

 
(22-10-2009)

Ufficio stampa Upi Emilia Romagna
CERCA



UPI Social Network


Dowload Documentazione