Home | Chi siamo | Le province | Unioni regionali | Upi editoria | rss RSS 

UPI Live

Gallerie

Video
LE PROVINCE
cartina d'italia
BUTTARE

Unione Italiana Ciechi e UPI firmano un patto di collaborazione

Roma, 24 marzo 2010 - ore 12,30 via Borgognona 38 c/o Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti

Mercoledì 24 marzo l'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti onlus e l'Unione delle Province d'Italia (UPI) firmeranno un protocollo di intesa per raggiungere nuovi risultati attraverso iniziative comuni.

Diffusione di notizie d'interesse per i soggetti ciechi e ipovedenti e per le amministrazioni che offrono servizi ad essi dedicati; promozione di convenzioni per i servizi erogati; scambio di esperienze nel settore dell'istruzione, della formazione professionale e dell'integrazione lavorativa; essere di stimolo per l'opinione pubblica su tematiche di rilievo sociale. Ecco le principali ragioni della firma che avverrà tra l'Unione italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti e l'Unione delle Province d'Italia.

Mercoledì 24 marzo, alle ore 12,30 il Presidente nazionale dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, Tommaso Daniele e Giuseppe Castiglione, Presidente dell'UPI, firmeranno la convenzione nel corso della Conferenza stampa di presentazione.
(19-03-2010)

Redazione
CERCA


AGENDA
“Cantieri Aperti e Trasparenti”: cosultabile sul sito della Provincia di Piacenza lo stato di attuazione delle opere in corso
gio 19 lug 2018
Conferenza stampa di presentazione Giovedì 19 luglio 2018 alle ore 11.00 in Provincia
Scuole: spazi, classi, edilizia, la Provincia di Lucca promuove un percorso partecipativo
lun 23 lug 2018
Lunedì 23 luglio presnetazione della sistemazione di alcuni licei - Palazzo Ducale

UPI Social Network


Dowload Documentazione