Home | Chi siamo | Le province | Unioni regionali | Upi editoria | rss RSS 

UPI Live

Gallerie

Video
LE PROVINCE
cartina d'italia
Istituzioni e Riforme

Il Presidente della Provincia di Torino nuovo Vice Presidente Vicario dell'Upi

foto I complimenti e gli auguri dell'Ufficio di Presidenza

E' Antonio Saitta, il Presidente della Provincia di Torino, il nuovo Presidente Vicario dell'Upi. La nomina è avvenuta nella riunione dell'Ufficio di Presidenza di ieri.
"Voglio complimentarmi con il Presidente Saitta a nome di tutto l'ufficio di presidenza - ha detto il Presidente dell'Upi Giuseppe Castiglione - ringraziando il Presidente Zingaretti che ha ricoperto l'incarico fino ad oggi, per l'impegno mostrato e l'importante lavoro svolto. Il Presidente della Provincia di Roma continuerà a mantenere l'incarico di componente dell'Ufficio di Presidenza dell'Upi" .
Il Presidente Saitta - ha aggiunto Castiglione - è da sempre protagonista nella vita dell'Associazione, e segue alcuni dei temi più importanti all'ordine del giorno a partire dalle riforme istituzionali. In questo nuovo incarico non potrà che assicurare, con la sua autorevolezza, un contributo ancora più determinante ai tavoli di lavoro cui l'Upi è chiamata ad intervenire".

 

 
(24-09-2010)

Barbara Perluigi
CERCA


AGENDA
Provincia di Piacenza “DARE, DIRE, FARE DI PIÙ SENZA ESSERE EROI”, FLASH MOB PER LA GIORNATA NAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.
mar 21 nov 2017
Martedì 21 Novembre 2017 alle ore 11,00 in Provincia, Conferenza stampa di presentazione.
Le società a partecipazione pubblica alla luce delle ultime novità normative e delle nuove linee guida ANAC
mer 13 dic 2017
Seminario promosso da Upi, Upi Emilia Romagna e Provicnia di Reggio Emilia - Mercoledì 13 dicembre 2017 ore 9.00-13.30, Università di Modena e Reggio Emilia, Palazzo Dossetti, Aula Magna Manadori, Viale Allegri 9, Reggio Emilia

UPI Social Network


Dowload Documentazione