Home | Chi siamo | Le province | Unioni regionali | Upi editoria | Multimedia | rss RSS 

UPI Live

Gallerie

Video
LE PROVINCE
cartina d'italia
Cultura, Turismo e Sport
| Condividi:

Decreto Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per lo Sviluppo e la Competitività del Turismo “Modalità di utilizzo dei fondi stanziati sul capitolo 990 “somme per il sostegno del settore turistico”: modulistica per il cofinanziamento.

E' stato pubblicato il Decreto del Capo Dipartimento per lo Sviluppo ela Competitivitàdel Turismo, contenente le modalità e la modulistica da compilare per la presentazione delle domande di cofinanziamento dei progetti di cui al DM 13 dicembre 2010.

Su esplicita richiesta dell’Upi, nel Decreto è stato chiarito che i destinatari del bando sono gli Enti pubblici locali territoriali quali Province, Comuni, Comunità montane, Città metropolitane e/o loro forme associative ai sensi del D. lgs. 267/2000.

Si segnala che il termine per la presentazione delle domande di cofinanziamento scade il 5 luglio 2011 alle ore 11.00 e che l’indirizzo di posta elettronica al quale devono essere anticipate le domande e la relativa documentazione, non leggibile dal testo del decreto, è il seguente: ufficiovalorizzazione.serviziointerventi@governo.it.

 L’entità del cofinanziamento non potrà eccedere il 50% della quota finanziaria dell’Ente pubblico territoriale responsabile per l’attuazione del progetto e non potrà comunque essere superiore, per ciascun progetto, a 700 mila euro.

In allegato il Decreto del Capo Dipartimento, ricordando che tutta la modulistica da compilare per l’ottenimento del cofinanziamento è reperibile sul sito del Dipartimento  www.governo.it/Presidenza/DSCT/servizi_innovativi/modulistica.html, oltre che sul nostro sito: www.upinet.it.


(19-05-2011)
Redazione Upi

Documenti
CERCA



UPI Social Network


Dowload Documentazione