Home | Chi siamo | Le province | Unioni regionali | Upi editoria | rss RSS 

UPI Live

Gallerie

Video
LE PROVINCE
cartina d'italia
Mobilità e viabilità

Autorizzazioni periodiche trasporti eccezionali

NOTA INFORMATIVA

Nella Gazzetta Ufficiale n. 79del 4 aprile è stato pubblicato il DPR 12 febbraio 2013, n. 31 recante "modifiche  al  decreto  del  Presidente   della Repubblica  16  dicembre  1992,  n.  495,  in  materia   di   veicoli eccezionali  e  trasporti  in  condizioni   di   eccezionalità, di segnaletica verticale, di sagoma, masse limiti e  attrezzature  delle macchine agricole". 

Il Regolamento, che entrerà in vigore il prossimo 3 giugno, contiene, tra le altre disposizioni, delle modifiche espresse alle norme contenute del DPR 16 dicembre 1992, n.495 in materia di autorizzazione alla circolazione per i veicoli eccezionali o per i trasporti in condizioni di eccezionali. Ferme restando le autorizzazioni periodiche ad oggi emanate, che si ritiene debbano potersi portare a naturale scadenza, si ritiene opportuno valutare fin da subito, indipendentemente dall'entrata in vigore del DPR in parola appena pubblicato in GU, i contenuti e le disposizioni puntuali in esso contenute nella fase di rinnovo o  rilascio di nuove autorizzazioni.


(10-04-2013)
Redazione UPI
CERCA


AGENDA
Provincia di Piacenza “DARE, DIRE, FARE DI PIÙ SENZA ESSERE EROI”, FLASH MOB PER LA GIORNATA NAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.
mar 21 nov 2017
Martedì 21 Novembre 2017 alle ore 11,00 in Provincia, Conferenza stampa di presentazione.
Le società a partecipazione pubblica alla luce delle ultime novità normative e delle nuove linee guida ANAC
mer 13 dic 2017
Seminario promosso da Upi, Upi Emilia Romagna e Provicnia di Reggio Emilia - Mercoledì 13 dicembre 2017 ore 9.00-13.30, Università di Modena e Reggio Emilia, Palazzo Dossetti, Aula Magna Manadori, Viale Allegri 9, Reggio Emilia

UPI Social Network


Dowload Documentazione