Home | Chi siamo | Le province | Unioni regionali | Upi editoria | rss RSS 

UPI Live

Gallerie

Video
LE PROVINCE
cartina d'italia
Le Province al servizio dei Comuni

INVITO A PUBBLICARE BANCHE DATI SUL SITO WEB DI UPI - UNIONE DELLE PROVINCE ITALIANE

foto Indirizzato ad Enti pubblici e privati che siano impegnati nella produzione, elaborazione, valorizzazione di basi di dati di potenziale interesse per il governo locale. Nel documento allegato, tutte le indicazioni per partecipare all'avviso

La collaborazione è finalizzata a promuovere l’impiego delle banche dati di particolare valore istituzionale e a convogliare gli accessi ad esse anche attraverso il sito web dell’UPI www.upinet.it. A tale riguardo l’UPI riserverà sul proprio sito un apposito spazio per valorizzare adeguatamente, anche sul piano della comunicazione, le collaborazioni avviateL’iniziativa dell’UPI ha valore di servizio e, almeno nella fase iniziale, di sperimentazione. Per questa ragione, e anche al fine di sollecitare nella misura massima possibile l’adesione all’invito, l’UPI non ravvede, in questa fase, l’utilità di stabilire un termine temporale né un limite predefinito al numero delle candidature ammissibili. Allo stesso modo non viene fissato un limite al numero di collaborazioni avviabili.
Le candidature a collaborare devono essere comunicate all’UPI da parte dei soggetti interessati attraverso il seguente indirizzo PEC upi@messaggipec.it.
(14-06-2018)

Redazione Upi

Documenti
CERCA


AGENDA
ASSEMBLEA DEI PRESIDENTI DI PROVINCIA
mer 27 giu 2018 15.30
Provincia di Bergamo, Via Tasso 8, Bergamo
PER L’APPROVAZIONE DI UNA PROPOSTA DI RIFORMA SULLE PROVINCE
CONVEGNO: RAFFORZARE LE AUTONOMIE TERRITORIALI
gio 28 giu 2018 9,30
Centro Congressi Viale Papa Giovanni XXIII, 106, Bergamo
LA RIFORMA DELLE PROVINCE NELLA PROSPETTIVA DEL REGIONALISMO DIFFERENZIATO

UPI Social Network


Dowload Documentazione